Scopri come ottenere un invito
GlobSharing : ti aiuta a condividere idee, progetti e benifici

Benefici


A creare il successo non sono i soldi. E’ la libertà di guadagnarseli. [Nelson Mandela]

Fai spazio agli affari. Come hanno già scoperto molti italiani, risparmiare con Internet non è difficile: non bisogna essere maghi del computer: ci vuole un po’ di tempo e di pazienza per trovare gli indirizzi e i canali giusti, che GlobSharing si propone di suggerire, attraverso siti in cui il risparmio nell’era di Internet sia alla portata di tutti. Da “Abbigliamento” a “Viaggiare”, troverete centinaia di suggerimenti e di “trucchi” per tanti risparmi a portata di clic. Una “carta nautica” per navigare tra gli scogli del carovita senza sbatterci contro.


Lo scopo di GlobSharing è quella di generare ricchezza sotto tutti i punti di vista, arricchimento di idee, della qualità di vita, di tempo e di denaro. Un sistema per la ridistribuzione del denaro, quindi, della ricchezza. Ogni utente di GlobSharing si arricchirà apportando la propria esperienza, conoscenza e cultura


Il portale si propone di offrire dei vantaggi ai suoi utenti, dato che la filosofia di GlobSharing è la condivisione, compresa la condivisione dei benefici. Qualsiasi cosa farai all’interno del portale avrai la possibilità di guadagnare Global Money (GM) che potrai spendere nel portale stesso.


Chi paga?

A pagare sarà a volte il fornitore, a volte la pubblicità, molto dipenderà dal prodotto o dal servizio offerto. Qualsiasi accordo si concluderà con fornitori e inserzionisti, prevede che il margine di ricavo, venga ridistribuito in rete, tra tutti gli utenti della community.


GlobSharing condivide gli utili con tutta la community. La condivisione all’interno della comunità è stata pensata e realizzata in modo meritocratico: basandosi su chi partecipa attivamente al progetto, il numero delle persone che coinvolge, l’aiuto e l’esperienza che offre alla comunità. La GlobSharing inserisce nei borsellini elettronici dei buoni sconto, spendibili solo all’interno del portale: Global Money.