GlobSharing : ti aiuta a condividere idee, progetti e benifici
 

Benefici


A creare il successo non sono i soldi. E’ la libertà di guadagnarseli. [Nelson Mandela]

Il bello della comunità è la condivisione. Glob Sharing è basato sulla condivisione, non solo di idee e progetti, ma anche di tutti i benefici derivanti da tutte le attività condivise.


Grazie all’offerta esponenziale di servizi e prodotti presenti in Rete, risparmiare con Internet non è difficile: ci vuole un po’ di tempo e di pazienza per trovare le giuste occasioni che Glob Sharing si propone di suggerire. Abbigliamento, alimentari, viaggi, arredamento, articoli da regalo e tantissimi altri suggerimenti e “trucchi” per risparmiare sugli acquisti.


Lo scopo di Glob Sharing è generare ricchezza sotto tutti i punti di vista: arricchimento di idee, della qualità di vita, di tempo e di denaro. Un sistema per la ridistribuzione del denaro e, quindi, della ricchezza. Ogni utente di Glob Sharing si arricchirà apportando la propria esperienza, conoscenza e cultura.

Il portale si propone di offrire dei vantaggi ai suoi utenti, in termini di benefici condivisi. Qualsiasi cosa farai all’interno del portale ti darà il diritto di ricevere Global Money (GM) che potrai spendere nel portale stesso.


Chi paga?

A pagare sarà a volte il fornitore, a volte la pubblicità, molto dipenderà dal prodotto o dal servizio offerto. Qualsiasi accordo si concluderà con fornitori e inserzionisti, prevede che il margine di ricavo venga ridistribuito in rete, tra tutti gli utenti della community.


Glob Sharing condivide gli utili con tutta la community. La condivisione all’interno della comunità è stata pensata e realizzata in modo meritocratico: basandosi su chi partecipa attivamente al progetto, il numero delle persone che coinvolge, l’aiuto e l’esperienza che offre alla comunità. La Glob Sharing inserisce nei borsellini elettronici dei buoni sconto, spendibili solo all’interno del portale: Global Money.